Scrivo per conto di mio padre che da circa un'anno

Scrivo per conto di mio padre che da circa un'anno gli hanno diagnosticato il diabete, non so dirvi bene della diagnosi, ma so che è stato seguito dalle cure dei medici asl, dopo un periodo di miglioramento ultimamente ha ricominciato ad avere problemi anche alla vista. Vi chiedo pertanto di suggerirmi a chi posso rivolgermi per effettuare la richiesta di una visità specialistica riguardo il Diabete. Qualsiasi consiglio vorreste darmi ve ne sarei grado. Ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto che mi fornirete.
Risposta del medico
GUIDO GIRAUDO
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile Signore, può prenotare una visita presso il nostro ambulatorio di retina, chiamando dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30 lo 06.30154629 e specificando il tipo di problema di cui è affetto suo padre. Cordiali saluti
Risposto il: 15 Febbraio 2008