Sdr influenzale

salve sono Gianluca, da alcuni giorni la mia ragazza sta accusando una influenza molto strana, da una settimana la mattina la temperatura si abbassa a 37 - 38 e la sera aumenta sempre a 39. sta prendendo tachipirina e antibiotico ma sembrano non funzionare, perchè da una settimana a tutt'oggi si ripete sempre 37 la mattina e 39 la sera, volevo chiederle è una forma di influenza? è un virus virale? quando è iniziato tutto lei aveva mal di testa e nausea, la mia ragazza ha comunque il cattivo vizio di lavare i capelli e non asciugarli, potrebbe essermi di aiuto? grazie mille.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale
Mi dispiace ma il quesito esula dalle competenze specifiche relative allamchirurgia vascolare. Potra' rivolgersi al consulente internista di questo sito. Cordiali saluti
Risposto il: 30 Luglio 2012