se c'è idronefrosi bisogna agire.

salve ho un problema a mai madre hanno diagnosticato una cisti parapielica di 6,6 mm al rene destro con idronefasi.. le hanno prescritto solo un antibiotico e l hanno mandat a casa...continua ad avere dolori...secondo voi che bisogna fare?grazie
Risposta del medico
Prof. Alessandro Anselmo
Specialista in Chirurgia generale
Se la sintomatologia continua e l'idronefrosi persiste bisogna pensare di fare qualcosa in più. Consiglierei una URO-TAC ed una eventuale procedura interventistica. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti al 329/7671913. Prof. Alessandro ANSELMO
Risposto il: 17 Marzo 2010