se con il procinetico va bene no egdscopia

Gent.le Pagine Mediche, sono una donna di 41anni e da un paio di mesi soffro di dispepsia senza bruciori, dolori o acidità, solamente digestione lentissima e peso allo stomaco qualsiasi cosa mangi. Con un progenico va meglio, ma sospeso si ripresenta il problema. Il mio medico mi ha proposto la gastroscopia, cosa ne pensate? quali altri esami sarebbero utili? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Eviterei la gastroscopia per ora ma farei una ecografia all'addome superiore, la digestione lenta molte volte deriva da una scarsa funzionalità della colecisti
Risposto il: 13 Gennaio 2011