se la gravidanza non arriva è d'obbligo la valutazione di entrambi

Buongiorno siamo una coppia io 31 anni e la mia ragazza 33.Allora 5 mesi fa piu o meno la mia ragazza a avuto un aborto spontaneo,ha fatto tutti gli esami e sembra che va tutto bene ci stiamo ancora provando ma niente da fare e da un po di anni che ci proviamo,e ci stiamo demoralizzando perchè era sucesso ma lo abbiamo perso cosi in un lampo....dopo quello che e sucesso i cicli li arrivavano sempre puntuali strano perche la sempre avuti un po sballati ,ma da 2 mesi a questa parte l altro mesi sono arrivate 50 giorni e adesso non li arrivano piu e sono piu di 60 giorni abbimo fatto due test di gravidanza ma niente volevamo sapere cosa ci consigliate di fare a patre aspettare ?diche che il problema e mio e non suo?? non sappiamo piu cosa pensare,perche non fosse sucesso mai allora e un conto, ma visto che una volta ce la vevamo quasi fatta... bhoaspettiamo una vostra risposta grazie
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
La cosa migliore in questi casi è rivolgersi ad un centro di medicina della riproduzione, dove ci sono gli specialisti in grado di valutare sia l'uomo che la donna contemporaneamente. Eviterete così di perdere tempo.
Risposto il: 28 Febbraio 2014