se non é chiaro che malore ha avuto

Buongiorno, sono stata ricoverata d'urgenza per un sospetto T.I.A., mi hanno fatto tutti gli esami del caso e anche di più, insomma non è emerso nulla di particolare.Io sono una malata di AR curata con EMBREL 25 (una a settimana) da un anno e mezzo, tra gli effetti collaterali gravi ho letto che può causare formicolii agli arti... è possibile che il malore accusato sia dovuto a questo farmaco?grazie, attendo una vostra risposta Loredana
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
diventa difficile risponderle perché non dice esattamente che malore ha avuto da far ipotizzare ai medici un tia. Se ha avuto i formicolii agli arti e null'latro, e questi sono descritti tra gli effetti collaterali ha già la risposta.
Risposto il: 15 Giugno 2009