Segni non codificabili in una specifica malattia.

DA cinque anni che soffro di cefalea tensiva, dolori al collo , dolori alle gambe , sbandamenti di testa, bruciore con formicolio ai piedi. Ho effettuato diverse visite neurologici,pschiatriche tac ,risosanze ma i miei dolori NON migliorano. Ho fatto terapia con : LAROXYL , DAPAROX ,XERISTAR, SERTRALINA ,JUMEX, EUTIMIL , LIMBITRYL , IL TUTTO ALMENO PER SEI MESI OGNI FARMACO CON AGGIUNTA DI XANAX 1MG A R.P. CONTROL DA 1 MG .Forse ho detto tanto , se mi potete suggerire qualche rimedio .Sono stanco sofferente e sto perdendo la voglia di ...andare avanti.Ho 64 .Ad agosto 2013 infarto al miocardio .
Risposta del medico
Dr. Cesare Perri
Specialista in Psichiatria

 Mi spiace, ma gli elementi descritti non consentono una seria indicazione. Una fantasie: ha ricevuto durante la sua vita molte bastonate (in senso metaforico?).  C' qualcuno che l'accarezza? Si e rivolto ad un preparato psicoterapeuta? Cordialmente.

Risposto il: 17 Gennaio 2014