Seguire il quadro clinico-strumentale

Dall' ecocardiografia risulta che ho la valvola mitrale con lembi mobili, prolasso parcellare marginale di ambedue i lembi,senza insufficenza.Accenno ad aspetto aneurismatico sinistro-convesso del setto interatriale con curva a largo raggio.Mi devo preoccupare? Anticipatamente ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Se lei è asintomatica non deve assolutamente preoccuparsi, ma semplicemente seguire nel tempo il quadro clinico-strumentale in accordo con il suo medico di famiglia e con il suo cardiologo di fiducia.
Risposto il: 14 Marzo 2007