Sei mesi fa ho avuto rapporti con una persona che

Sei mesi fa ho avuto rapporti con una persona che non conoscevo, lui mi ha assicurato in seguito di essere sano... per tutti questi mesi non ho avuto alcun Sintomo ma ora ho una Ghiandola ingrossata sotto l'orecchio, vicino alla mascella. In più ogni tre o quattro giorni le mie feci non sono normali, non a livello di Diarrea ma nemmeno solide. La mia domanda è se è possibile che i primi sintomi si manifestino dopo sei mesi invece che dopo poche settimane come c'è scritto in tutta la documentazione che ho letto... quanto durano questi sintomi?
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi descritti non sono indicativi di una specifica infezione virale, e bisogna poi comunque considerare che di sintomi possono anche non essercene per nulla. Pertanto, dopo sei mesi l’unico modo per mettersi tranquilli è quello do eseguire il test specifico per l’HIV.
Risposto il: 03 Febbraio 2004