Semi di lino in gravidanza

Buona sera,

Sono incinta alla 24esima settimana. Volevo sapere se posso prendere al mattino l'acqua filtrata dei semi dinlino. Ad oggi sono l'unica cosa che mi fanno stare un po' meglio prr quanto riguarda stitichezza e reflusso notturno. La mia ginrcologa e' in ferie e non mi sembra il caso di disturbarla per una sciocchezza del genere. Grazie!

Risposta del medico
Dr.ssa Ida Fumagalli
Specialista in Gastroenterologia e Medicina interna

Penso non ci siano problemi senza esagerare e senza che diano diarrea.

Risposto il: 04 Aprile 2018