Sera io ho un grosso problema agli occhio di

sera io ho un grosso problema agli occhio di vedere vedo bene sia da lontano che da vicino però il mio problema e che mi da fastidio agli occhio i colori più accesi come il giallo il bianco ecc e a volte si annebbia un po la vista e o una grande paura da cosa può dipendere ah non so se vi può aiutare ma soffro di ansia e di attacchi di panico non so
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

EFFETTUI INNANZI TUTTO UNA VISITA OCULISTICA PER DEFINIRE REALMENTE SE VI E' UNA COMPROMISSIONE VISIVA, SUCCESSIVAMENTE SARA' L'OCULISTA STESSO A CONSIGLIARLE EVENTUALMENTE, SE NECESSARI, ULTERIORI ACCERTAMENTI.

Risposto il: 14 Maggio 2012