Sfogo cutaneo diffuso

Al inizio erano solo dei piccoli e pochi puntini rossi partiti dalle ascelle ed ora passati ormai 7 giorni si sono triplicati su quasi tutto il tronco grossi ed infiammati, partono alle ascelle zona più irritata ed arrivano al pube e inguine.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Purtroppo senza vedere la manifestazione cutanea è impossibile darle una risposta corretta

Risposto il: 29 Luglio 2022