Si faccia rivedere da Suo chirurgo

Buongiorno dottori,Sono stata operata di ragade 25 giorni fa con sfinterotomia e sutura della ragade e correzione di un prolasso emorroidario di terzo grado con thd. Quello che ancora mi crea dolore e tenesmo quando vado in bagno è la ragade. Ho ancora fortissimi dolori che allevio solo con il toradol e un polipetto infiammato e dolorante. Quanto tempo deve trascorrere affinchè il dolore diventi sopportabile? Che dieta Dovrei seguire? che pomate potrei usare per guarire senza fare altri interventi? Il polipo si riassorbirà? Sono veramente disperata vi prego di aiutarmi.Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Dopo una sfinterotomia per ragade anale la sintomatologia dolorosa dovrebbe passare in un tempo brevissimo (< 48 ore).

Si faccia rivedere dal Suo chirurgo.

Cordialmente

Dott. Piero Gaglia

Risposto il: 14 Marzo 2013