soggetto non immune

Salve mi chiamo Barbara, volevo sapere per cortesia cosa significa questo risultato del sangueSierologia HBV HBsAB . Esito
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Buongiorno Barbara

il risultato che mi ha mostrato indica che Lei non ha anticorpi contro l'epatite di tipo B.

Quanti anni ha lei?

Le chiedo questo perchè vorrei sapere se lei rietra come soggetto da sottoporre a vaccinazione anti HBV ( secondo legge).

Stia tranquilla e se ha altri accertamenti ( HBsAg HBe ecc) da mostrarmi

Stia serena

un caro saluto

Ernani Bussetta

Risposto il: 05 Febbraio 2015