Si risolve facilmente con il rimedio giusto

Buona sera,la scrivo per mia suocera (ha 64anni) e soffre da ca 40 anni di stitichezza, Cioè riesce ad andare in bagno sol una volta ogni 10 giorni e poi con gran fatica e tanti dolori. Ha sempre la pancia gonfissima e dura ma non riesce ad evacuare. é una gran fumatrice. Quando prende i lassativi le aiutano solo per 3-4 volte e poi basta. dal dottore non vuole andare perchè ha paura ma cosi non puo andare avanti perchè sta sempre male. Non so come posso aiutarla la chiedo un aiuto la ringrazio nicole
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, a meno che non vi siano problemi sottostanti di natura meccanica o che richiedano un intervento chirurgico, i problemi che cita vengono facilmente e rapidamente risolti somministrando il rimedio omeopatico adatto e individualizzato al caso. La visita diretta con un medico omeopata competente è d'obbligo in quanto in omeopatia non esistono rimedi specifici per un disturbo che vadano bene per chiunque. Abbiamo centinaia di potenziali rimedi per la stipsi ma solo uno o pochi altri andranno bene per sua suocera. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 14 Marzo 2011