Sierodiagnosi di malattie infettive s-ab anti hcv

sierodiagnosi di malattie infettive s-ab anti HCV positivo s-hcv-rna quntitativo 6760000 iu/ml log iu/ml 6.82 no colesterolo no Trigliceridi emocromocitometrico nella norma no transaminasi: AST 31, alt 37 s-genotipo hcv 2a/2c. chiedo cortesemente parere e suggerimento, enrica.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso, riteniamo sia utile valutare l’opportunità di intraprendere terapia con PEG-IFN e RBV, in quanto il genotipo di HCV è di quelli che rispondono molto bene alla terapia antivirasle in grado di eliminare del tutto il virus dal suo organismo.
Risposto il: 20 Settembre 2006