Sindrome benigna

HO SCOPERTO DI AVERE LA SINDROME DI GILBERT, LA BILIRUBINA E' PIU' DEL DOPPIO DEI VALORI NORMALI E SPESSO MI SENTO STANCO. QUESTA "MALATTIA" CHE DISTURBI MI POTRA' DARE IN FUTURO E COSA SI PUO' FARE PER TENERE LA BILIRIBINA AD UN VALORE UN PO' PIU' NORMALE.
GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert non è da considerare "malattia" essendo del tutto benigna e non comporta disturbi né comporta problemi in futuro. Essendo del tutto bengina non è necessaria alcuna terapia per cercare di rendere normale la biliribina.
Risposto il: 08 Marzo 2007