Sino stato sottoposto di recente ad intervento

Sino stato sottoposto di recente ad intervento chirurgico di "Adesiolisi - VL Colecistectomia" sul documento di dimissione dall'Ospedale risulta come diagnosi "Colecistite calcolosa e Sindrome Aderenaicla (?)". Credo che la parola di questa Sindrome non sia esatta (la grafia del medico non mi permette di decifrare altro). Credo certamente che Voi sarete in grado di individuare detta Sindrome specie se collegata al tipo di intervento subito. Mi potreste dire di cosa si tratta? Grazie Antonio Zupo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Probabilmente la parola illeggibile è “sindrome aderenziale”.
Risposto il: 20 Giugno 2007