sintesi e stabilizzaizone vertebrale

Buongiorno, non so se ho selezionato le domande giuste se è così mi scuso. Mia moglie ha già subito due interventi alla spina dorsale (il primo nel 1984 ed il secondo nel 1995) per il fissaggio delle vertebre L4L5 e L5 L6. Ora le hanno proposto un altro intervento. Gradirei sapere se sono interventi che voi potete fare e se è si a chi dovremmo rivolgersi.Ringrazio per il tempo dedicatomi, cordiali saluti. Pierino Cagna
Risposta del medico
Non mi occupo di questo settore ; si affidi alle cure di un buon centro di chir vertebrale.
Risposto il: 21 Novembre 2009