Sintomi della Sindrome di Gilbert

Salve, è da più di un mese che ho valori alti di Bilirubina il che mi porta mal di testa, spossatezza e dolori intestinali; ho fatto parecchie analisi e non è stato trovato nulla di importante al che mi hanno diagnosticato la Sindrome di gilbert. Cosa posso fare per stare meglio? non è anomalo una durata così lunga di questo innalzamento visto che non ho mai avuto disturbi e di colpo mi sono ritrovato a stare per oltre un mese male?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert è una condizione costituzionale del tutto benigna che raramente porta dei disturbi e quindi non ritengo sia da attribuire ad essa la sintomatologia che lei accusa.
Risposto il: 29 Ottobre 2003