Sintomi fastidiosi post eiaculazione

Ringrazio voi e l'andrologo Dr. Franco di Ceglie per la pronta risposta. - Non ho mai utilizzato antidepressivi salvo la citata assunzione sporadica di Lexotan. Per completezza devo aggiungere che ogni volta, immediatamente dopo il coito, mi cola il naso ed eseguo una serie di sternuti. Assumo n.3 cps. di Metformina 500 die + n.3 cps. molli di acidi omega 3. Per lunghi periodi assumo infine una cps. di antistaminico Mizzollen 10 mg. dopo cena. Saluti

Risposta del medico

Gentile lettore, per questi sintomi particolari e in parte non comprensibili, almeno da questa postazione, bene sentire o risentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia. Un cordiale saluto.

Risposto il: 20 Ottobre 2017