Soddisfazione

Ho effettuato l'ablazione transcatetere a Palermo presso la Clinica Villa Maria Eleonora con l'Equipe del Dottor Lombardo. Vorrei dire che nonostante la "mala sanita' italiana"la professionalita', la competenza e la gentilezza, che ho trovato in questo posto completamente convenzionato col servizio sanitario nazionale, e' davvero notevole. Ho seguito i vostri forum e le vostre risposte prima dell'intervento e le domande che leggevo spesso mi hanno messo tanti dubbi e molte ansie al punto che ho affrontato il tutto con molta paura. Volevo rassicurare chi dovra' affrontare lo studio elettrofisiologico e l'ablazione, che in effetti a parte un grosso fastidio al momento dell'ingresso dei cateteri e delle sonde, e' stato davvero una sciocchezza e che io non ho sentito tutti quei dolori che ho letto trascorrendo il mese precendete nell'angoscia piu' totale. Firmo la lettera solo per vostra conoscenza, Rosalia.
Risposta del medico
Paginemediche
Non si può che essere lieti della soddisfazione della Sig.ra Rosalia, che ha potuto constatare di persona che in Italia, per fortuna, la malasanità è l’eccezione e non la regola.
Risposto il: 14 Aprile 2006