Buonasera dott. , sono un ragazzo di 27 anni che ha avuto dei rapporti occasionali nell'arco degli ultimi 6 anni circa, solo una volta ho avuto un rapporto non protetto.Negli ultimi due mesi si presentano i seguenti sintomi: -Dolore al torace come se mi spinge qualcuno-mancanza d'aria come se mi tenessero la gola con le mani-Tosse secca -dolore al... Leggi di più cardias -sentivo come una tachicardiaQuesti sintomi li ho avuti i primi di febbraio,soffro di ernia iatale il pronto soccorso mi ha fatto esami del sangue e lastra al torace e non avevo nulla , mi consigliano di prendere omeprazolo e smettere di fumare.La settimana successiva vado dal medico mi prescive omeprazolo 20mg e 10 mg i dolori erano molto presenti.Durante quella settimana non passava il dolore e ho chiesto al dottore se potevo prendere 40 mg di omeprazolo,ha acconsentito e l'ho preso per una settimana. Dopo dieci giorni circa ho diminuito e ho preso 20 mg mi è comparsa anche della febbre alta 38 x due giorni ,e contemporaneamente ho preso tachipirina , il terzo giorno non avevo più la febbre.Il fine settimana successiva ho avuto diarrea tutta settimana e ho urinato scuro marsalato dal venerdì alla domenica poi è tornato tutto normale. A quel punto spaventato era il 16 marzo chiamo il medico che mi fa fare gli esami del sangue e urine.Risultato: transaminasi alt 105 su 55 e ast 43 su 34Il medico mi fa fare gli esami dell'apatite convinto che abbia preso un'epatite di tipo AFaccio gli esami il 24 ed è tutto negativo e le transaminasi erano 55 su 55.La prossima settimana rifaccio gli esami del sangue per epatite a su consiglio del medico.Io sinceramente sono in paranoia di avere Hiv secondo lei c'è correlazione con i miei sintomi all'hiv?Grazie di cuore in anticipoSaluti