Soffro da circa un anno e mezzo di tachicardia

soffro da circa un anno e mezzo di tachicardia parossistica preceduta a un tuffo al cuore ne ho avute otto e tute a letto in posizione supina sei sono durate solo pochi minuti circa otto le altre due sono dovuto andare al pronto soccorso dove mi hanno dato tranquirit e mi hanno fatto delle manovre. come controlli ho fatto analisi del sangue ecodoppler eco addome sup.tiroide radiografia stomaco tutto risulta ok tranne un piccolo reflusso gatroesofageo .da che cosa mi e' causato tutto questo? tenendo conto che tutte le volte che mi sono venute la sera prima ho bevuto molto alcol e ho dormito pochissimo
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe necessario eseguire un ECG durante la crisi di tachicardia in modo da poter fare una diagnosi del tipo di tachicardia ed in modo da poter eventualmente iniziare un trattamento mirato.
Risposto il: 14 Maggio 2007