Soffro di attacchi di panico con tachicardie molto

SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO CON TACHICARDIE MOLTO FORTI E SOPRATTUTTO DOLORI AL PETTO, AL BRACCIO E SENSAZIONE DI MANCANZA DI Ossigeno AL CERVELLO. IN PASSATO HO FATTO VARI ACCERTAMENTI CARDIOLOGICI CHE HANNO DATO ESITO NEGATIVO. MI CHIEDO SE QUESTI ATTACCHI DI PANICO POSSANO COMUNQUE INFLUIRE SULLA SALUTE DEL Cuore E NON PORTARE A LUNGO TERMINE A PROBLEMI CARDIOLOGICI SERI ANCHE DERIVANTI DALLO STRSS A CUI SONO SOTTOPOSTA. HO ESTREMO BISOGNO DI UNA RISPOSTA! GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci sono problemi per il cuore, non si preoccupi. Cerchi invece di curarsi per i suoi attacchi di panico.
Risposto il: 26 Luglio 2006