Soffro di depressione, il medico mi ha prescritto

Soffro di Depressione, il medico mi ha prescritto tre pastiglie al giorno di levopraid 25 e una pastiglia di faxine da 150 al giorno. Sono decisamente migliorato volevo sapere che effetti hanno questi farmaci e se quello che sto prendendo è un dosaggio forte. Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto lei scrive la terapia antidepressiva consigliata sembra dare risultati positivi. Il levopraid alla dose che lei assume (è una dose bassa) serve a controllare sintomi a carico delle vie digestive (meteorismo, bruciori di stomaco, eruttazioni etc) espressione di una somatizzazione viscerale in soggetti con sindrome ansioso-depressiva. L’altro farmaco è un antidepressivo e serve a migliorare il suo umore. La dose di questo secondo farmaco che lei assume è una dose media.
Risposto il: 04 Aprile 2005