Sono due settimane che il medico mi ha prescritto

sono due settimane che il medico mi ha prescritto igroton 25 mg perchè la mia pressione è tra 140/90.Ne assumo 2 a settimana causandomi però giramenti di testa ogni volta che faccio dei movimenti dal basso verso l'alto.Vorrei gentilmente un vostro parere.
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia che accusa non mi sembra necessariamente legata alla pressione arteriosa. Se però tali disturbi non erano presenti quando non assumeva la terapia, discuta con il suo medico la possibilità di sospenderla. Valori di PA quali quelli riportati, in assenza di altri fattori di rischio o patologie cardiologiche note, possono essere inizialmente gestiti con una dieta adeguata, il raggiungimento del peso ideale ed un po’ di attività fisica.
Risposto il: 01 Agosto 2007