Dolori pungenti agli arti

Salve, da un paio di mesi circa ho dei dolori pungenti agli arti (come se ci fosse la punta di un coltello). Questi dolori li avverto per circa 3/4 minuti e dopo passano. Li ho in tutte le parti del corpo ma in maggior parte dei casi negli arti superiori ed inferiori. A questi dolori di aggiunge un “formicolio” alle dita dei piedi oppure è esteso a tutto il piede.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Gli elementi forniti non consentono di esprimere alcun parere. Se i dolori e le parestesie (formicolii) persistono o si aggravano, senta il suo medico di fiducia che potrà valutare l'eventuale opportunità di visite specialistiche. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 13 Maggio 2019