Soffro di ipertensione e da un mese ho forti

Soffro di ipertensione e da un mese ho forti dolori che partono dal lato sx del collo e scendo fino alla scapola ed al petto fronte e retro fino al gomito limitandomi anche nei movimenti e nella forza: dagli esami del Sangue si rileva un titolo Antistreptolisinico di 561. Fino a che punto questo dato influisce sui dolori che ho e se ho bisogno di qualche cura. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il titolo antistreptolisinico è un indice infiammatorio aspecifico e non è possibile porre una relazione con i sintomi riferiti; occorre una valutazione clinica generale.
Risposto il: 02 Dicembre 2005