Soffro di ipertensione essenziale da alcuni anni e

Soffro di ipertensione essenziale da alcuni anni e sono sotto terapia con karvea 300 alternato a karvenize oltre alla cardioaspirina da alcuni anni e non ho mai avuto problemi di ulcere mi è stato consigliato di prendere un farmaco protettivo il lansox. Che devo fare grazie
Risposta del medico
Paginemediche
L’acido acetilsalicilico (aspirina) è un farmaco potenzialmente gastro lesivo. In alcuni casi si decide di proteggere il paziente con un farmaco gastro protettivo come il lansox. Ovviamente è una decisione clinica che potrebbe essere differente da paziente a paziente
Risposto il: 20 Novembre 2007