Soffro di pressione bassa, nonostante l'assunzione

SOffro di pressione bassa, nonostante l'assunzione di un farmaco (GUTRON) non ho risultati (70/40). Le analisi del Sangue non evidenziano alcun problema, potete dirmi se posso fare controlli specifici su qualche Organo il cui cattivo funzionamento porta un abbassamento della pressione?
Risposta del medico
Paginemediche
Generalmente la pressione bassa non riconosce nessuna causa organica. Comunque per un approfondimento diagnostico è necessaria una valutazione preliminare da parte del suo medico curante.
Risposto il: 10 Luglio 2003