Sofro de stitichezza e sento forte dolore nella

sofro de stitichezza e sento forte dolore nella pancia cosa poso fare per andare de colpo no so piu cosa fare
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gentile signora, sarebbe opportuno che lei eseguisse degli esami appropriati a partire da una colonscopia in quanto bisogna capire perche' lei soffra di una stitrichezza cosi ostinata. Dopo,eventualmente, potra' valutare la determinazione dei tempi di transito mediante markers. Cordiali saluti
Risposto il: 18 Dicembre 2011