Sono 16 anni che presento sempre valori di

SONO 16 ANNI CHE PRESENTO SEMPRE VALORI DI Transaminasi ELEVATI E LA MEDIA DELLA GPT E' QUASI SEMPRE 43 (VALORE NORMALE FINO A 29). MI SONO SOTTOPOSTO DIVERSE VOLTE ALLE ECOGRAFIE ED E' RISULTATO UNA STEATOSI MARCATA SENZA LESIONI FOCALI MENTRE L'ULTIMA VOLTA IL FEGATO ERA NORMALE MENTRE AVEVO UNA Colecisti MOLTO GRANDE E CON DISCINESIA. NELLE ULTIME ANALISI DEL Sangue HO RISCONTRATO SOLTANTO UN ELEVATO VALORE DELLA LIPASI (AMILASI OK) E VOLEVO SAPERE SE E' DA ATTRIBUIRE ALLA COLECISTI. LA RINGRAZIO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La colecisti non ha relazione con le alterazioni descritte. Invece riteniamo utile che si sottoponga a biopsia epatica.
Risposto il: 09 Maggio 2006