Ho la sindrome di gilbert e nel corso degli ultimi

Ho la Sindrome di Gilbert e nel corso degli ultimi 10 anno ho eseguito routinariamente una serie di analisi del sangue da cui è emerso un andamento altalenante dei valori di Transaminasi in cui molto spesso i valori risultavano anche abbondantemente oltre al limti (intorno ad 80) e risultavano negativi i markers per Epatite A, B e C: è possibile che questi valori di transaminasi siano correlati alla sindrome di Gilbert? Grazie, Luca.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No, non è possibile che le alterazioni delle aminotransferasi possano essere correlate alla sindrome di Gilbert. Pertanto è necessario che esegua approfondimento diagnostico volto ad identificare le cause di tali alterazioni.
Risposto il: 25 Ottobre 2005