Sono affetto da circa 11 anni da steatosi epatica

sono affetto da circa 11 anni da steatosi epatica con esami delle transaminasi elevate got 186 gpt 75 il medico consiglia anche una gastroscopia con 3 biopsie sul 3 duodeno vorrei saprere se esiste qualche cura e se devo fare la gastro..esiste la possibilità di farla sotto sedativo? ringraziandola della risposta le porgo i miei saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è una relazione diretta tra la statosi epatica e la EGDS che le hanno consigliato di fare. Non si ritiene indicata una sedazione per effettuare esame EGDS.
Risposto il: 10 Giugno 2008