Sono affetto da circa 14 anni dalla steatoepatite

Sono affetto da circa 14 anni dalla steatoepatite non alcolica volevo sapere se visto che il mio peso e 90kg e non riesco a ridurlo con la dieta (facendo Attività fisica il mio peso diminuiva ma purtroppo non posso più per motivi di rottura femore ginocchio e legamenti quiundi mi e stato vietato di praticare sport) esiste cualcosa che mi aiuti a perdere peso? Gli ultimi esami che ho fatto sono got 258-gpt 195. So che esiste un centro dove ti aiutano a perdere peso vi risulta? e se si mi dareste il numero di telefono? grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo al corrente di Centri che effettuino terapie particolari che possano ottenere risultati differenti da quelli ottenibili in altro modo. Né purtroppo esistono terapie farmacologiche sicuramente dimostrate utili nel far perdere peso senza effetti indesiderati di rilievo.
Risposto il: 07 Luglio 2005