Sono affetto da cirrosi epatica dovuta

Sono affetto da Cirrosi epatica dovuta all´epatite b e c detto dal dottore all´ultimo stadio cioè il fegato non funziona piu´in piu´mi hanno riferito che la cura del Testosterone è molto rischiosa devo solo attendere ma cosa di morire? sono disperato cosa posso fare? anticipatamente La ringrazio di una vs risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si comprende bene la sua situazione, in relazione ai motivi per cui dovrebbe essere sottoposto a terapia con testosterone. Che cosa intenda per “ultimo stadio della cirrosi” e perché non sia stato preso in considerazione un trapianto di fegato, visto che l’età non ne è una controindicazione.
Risposto il: 25 Novembre 2005