Sono affetto da cirrosi epatica micronodulare

SONO AFFETTO DA Cirrosi epatica MICRONODULARE ATTIVA AUTOIMMUNE. NELLA MIA PRECEDENTE DOMANDA CODICE GG/1F37209 MI E' STATO RISPOSTO DI EFFETTUARE ESAMI DI LABORATORIO OGNI 6 MESI. VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE TUTTI GLI ESAMI CHE DOVREI EFFETTUARE CON QUESTA CADENZA. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DELLA RISPOSTA E VI FACCIO SAPERE CHE LA PRECEDENTE RISPOSTA HA TROVATO CONFERMA ANCHE CON UNA MIA VISITA EFFETTUATA PRESSO L'OSPEDALE LE MOLINETTE DI TORINO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami da effettuare semestralmente per il controllo della malattia epatica prevedono Bilirubinemia totale e frazionata, tempo di protrombina, albuminemia, aminotransferasi, fosfatasi alcalina, GGT, elettroforesi proteica con proteine totali, azotemia, creatininemia, glicemia, emocromo con pistrine, AFP, Ecografia addominale.
Risposto il: 24 Giugno 2005