Sono affetto da cirrosi epatica (c e b) ad ottobre

Sono affetto da Cirrosi epatica (c e b) ad ottobre 2004 mi hanno diagnosticato scompensata. adesso compensata. mi dovevano mettere in lista x il trapianto, oggi mi hanno detto che è troppo presto; per avere questo Trapianto bisogna mangiare come prima e non prendere più diuretici? sono inabile al lavoro e invalido civile 100%.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la sua malattia epatica cronica, diagnosticata come cirrosi epatica, ha già manifestato segni di scompenso epatico, allora verosimilmente è giunto il momento di prendere in seria considerazione l’opportunità di essere inserito in lista di attesa per trapianto di fegato. Diverso è il discorso se invece non ha mai manifestato segni di scompenso epatico. L’uso dei diuretici è legato alla presenza di ritenzione idro-salina.
Risposto il: 15 Luglio 2005