Sono affetto da epatite c ho fatto 18 mesi di

Sono affetto da Epatite c ho fatto 18 mesi di Terapia combinata interferone peg intro più rivabirina ho negativizzato dal terzo mese ora sono due mesi che ho finito la terapia le Transaminasi sono ora 20/22 quanti mesi posso considerare se le transaminasi restano ferme a questi valori sufficienti per valutare il buon risultato della terapia visto che la viremia la farò solo tra sei mesi? grazie per la vostra disponibilità
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A livello internazionale è stato fissato a sei mesi dopo l’interruzione della terapia la durata della osservazione prima di esprimere un giudizio sulla risposta a lungo termine della terapia stessa.
Risposto il: 20 Gennaio 2005