Sono affetto da epatite c in forma cronica

Sono affetto da epatite C in forma cronica genotipo 1b; ho terminato il 4 giugno 2007 la terapia di 11 mesi interferone- ribavarina; negativizzazione virus sin dal primo mese di terapia; ho buone speranze che la malattia sia in fase di remissione? e in caso contrario - SPERO VIVAMENTE DI NO- cosa potrei fare? Grazie anticipatamente per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ci sono ottime speranze che la malattia sia stata sconfitta dalla terapia che ha effettuato. In caso contrario, può sottoporsi ad un 2° ciclo oppure attendere l’arrivo dei nuovi farmaci per l’epatite C, attualmente in fase di sperimentazione.
Risposto il: 04 Ottobre 2007