Sono affetto da epatite c tenuta sotto controllo

sono affetto da Epatite C tenuta sotto controllo dopo una cura di interferoni circa 13 anni fa, ultimamente i valori i Transaminasi sono improvvisamente e notevolmente aumentati con riscontro di elevato valori di ferritina >1000 e valori di piastrine bassi. Sto eseguendo per ora la salassoterapia ogni 15gg con difficolta fisiche, stanchezza sopratutto forse dovuta ad una attuale insufficenza epatica, mi chiedo se a lungo andare possano creare altri disturbi all'organismo, ho pensato ad eventuali reinfusioni del mio stesso Plasma, può servire? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non risulta chiaro da quanto espone se abbia o meno risposto alla terapia antivirale. Sembra comunque che attualmente sia in un a condizione di cirrosi epatica. Verosimilmente nel suo caso esiste anche una causa di danno epatico da accumulo di ferro (emocromatosi), che va approfondita ricercando anche i danni eventuali per gli altri organi bersaglio dell’emocromatosi (cuore, pancreas, etc). Non si comprende come possa utilizzare reinfusioni del suo stesso plasma. Non se ne prevede l’uso.
Risposto il: 05 Luglio 2006