Sono affetto da fibrillazione atriale, 3 mesi fa

Sono affetto da Fibrillazione atriale, 3 mesi fa mi è stata riscontrata la Sindrome di brugada a seguito di ECG e mi è stato sostituito il ritmonorm con idrochinidina 2 cps al gg, ora sembra che vada meglio l'ecg fatto 1 settimana dopo quello che mi ha riscontrato la sindrome di brugada. vorrei sapere se devo stare attento a qualcosa (stile di vita, alimentazione ecc.) e gli esami da fare e la loro frequenza.
Risposta del medico
Paginemediche
Controlli periodici presso un centro cardiologico ospedaliero o universitario della sua regione, l’alimentazione non ha grossa rilevanza su questo specifico problema, se non coesiste un evidente eccesso di peso o altre patologie.
Risposto il: 14 Giugno 2006