Sono affetto da HCV genotipo 2; ho effettuato Terapia con interferone pegilato+ribavirina. Dopo 4 settimane il test risultava negativo e le Transaminasi normali. E' insorta una comlicanza vascolare, con angina instabile sotto sforzo che mi ha costretto a sospendere il trattamento. Successivamente sono stati riscontrati esiti di trombosi alla retina... Leggi di più dell'occhio destro, nel tracciato dell'ECG e nella TAC dell'encefalo, per fortuna in zona silente. Lo Screening anteriore al trattamento e tutte le indagini successive hanno escluso qualsiasi fattore di rischio o di alterazione funzionale cardiovascolare ed anche genetico-ematologico.Vorrei sapere se la complicazione è certamente da attribuire alla terapia (come sembra evidente) e se potrò riprendere la terapia, assistito da idonea profilassi antiaggregante.Vorrei anche sapere se in letteratura sono segnalati casi analoghi.Grazie