Sono al 5 mese di una 2 gravidanza. va tutto bene

Sono al 5 mese di una 2 gravidanza. Va tutto bene anch se sono un po' ansiosa. Da anni avverto qualche volta delle battiti anomali che il cardiologo mi ha detto essere extrasistoli fisiologiche. Volevo sapere se le extrasistoli possono presentarsi anche con un improvviso Dolore al petto e poi scomparire. La ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
In genere la sintomatologia riferita dai pazienti è quella tipicamente del “cuore in gola” o del “cuore che perde colpi” o che “fa salti all’interno del torace”, che non pare corrispondere alla sensazione da Lei provata. In ogni caso Le consiglierei di non dar troppo peso a questi disturbi.
Risposto il: 03 Novembre 2004