Sono alfonso avrei una domanda ho 41 anni sonno

sono alfonso avrei una domanda ho 41 anni sonno sano di salute analisi tutto nella norma pressione 115/75 non fattori nella mia famiglia con malatie di cuoere magio sano faccio l'idraulico non fumo avolte ho qualqur fitta fatto eletrocardiograma tutto a posto fatto ecdoplernella norma faccio stesso esame + visite cardioligiche perche mia moglie a paura di un infarto come sono messo rischio tantomi devo preoccupare e quando si rischia avento queste fitte avolte possono danegiarmi devo andare a l'ospedale grazie scusi l'ingnoraza...
Risposta del medico
Paginemediche
Le fitte non sono di origine cardiaca; non si deve preoccupare.
Risposto il: 22 Gennaio 2008