Salve mi chiamo alfonso e da un po tempo che mi e

SALVE MI CHIAMO ALFONSO E DA UN PO TEMPO CHE MI E SORTO QUESTO PROBLEMA NON RIESCO A FARE SESSOSON MIA MOGLIE MENTRE SONO ECCITATO MI SI ABBASSA IL PENE E NON RIESCO PIU VOLEVO SAPERE E GRAVE DEVO APPROFONDIRE IL PROBLEMA CON QUALCHE ESAME SPECIFICO GRAZE.HO 38 ANNI.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo signore, esegua i seguenti esami : - ecografia peniena basale e dinamica ; - rigiscan test ; Mi faccia sapere. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 01 Luglio 2009