Sono alla terza gravidanza e alle prime due ho

sono alla terza gravidanza e alle prime due ho avuto l'epatogestosi; a parte i frequenti controlli qual è la dieta appropriata? tutti ne parlano ma non trovo nulla che specifichi meglio... grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste una dieta particolare da dover seguire per l’epatogestosi. Utile evitare del tutto le bevande alcoliche e ridurre l’apporto di sale (sodio) sui cibi evitando anche i cibi particolarmente salati.
Risposto il: 24 Ottobre 2007