Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Medici
  • Salute A-Z
  • Per le aziende
L’ESPERTO RISPONDE

Sono allergico agli antibiotici, quando prendo un

Sono allergico agli antibiotici, quando prendo un antibiotico mi sento soffocare, vorrei sapere se si tratto proprio di Allergia ai farmaci e nel caso, cosa fare e dove dovrei andare per avere testati alcuni Antibiotici per stare tranquillo se ne avessi bisogno. Distinti saluti.
Risposta del medico
ANTONIO CN
ANTONIO CN
La domanda è troppo generica esistono moltissimi antibiotici e generalmente si è sensibili ad un solo gruppo. In ogni caso deve rivolgersi ad un centro allergologico chiedendo innanzitutto una visita specialistica
Risposto il: 29 Settembre 2006
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali