Sono allergico agli antibiotici, quando prendo un

Sono allergico agli antibiotici, quando prendo un antibiotico mi sento soffocare, vorrei sapere se si tratto proprio di Allergia ai farmaci e nel caso, cosa fare e dove dovrei andare per avere testati alcuni Antibiotici per stare tranquillo se ne avessi bisogno. Distinti saluti.
Risposta del medico
ANTONIO CN
La domanda è troppo generica esistono moltissimi antibiotici e generalmente si è sensibili ad un solo gruppo. In ogni caso deve rivolgersi ad un centro allergologico chiedendo innanzitutto una visita specialistica
Risposto il: 29 Settembre 2006