Sono anni che sto cercando di risalire alle cause

Sono anni che sto cercando di risalire alle cause della mia ipertensione min 110-120/ 170-180 nonostante abbia cambiato diversi medicinali ancora non si è trovato quelli giusti perché non mi scende mai sotto i 95 min. Ora addirittura si incominciano a rilevare già i primi danni cardiaci in quanto l'ultimo ECG mi ha rilevato una grossa anomalia nel recupero ventricolare; premetto che ho la Sindrome di men 1, ho fatto una TAC alle ghiandole surrenali ma risultava negativa, come posso risolvere?
Risposta del medico
Paginemediche
Forse è il caso di rivolgersi ad un centro specialistico dove cercare una eventuale causa secondaria della sua ipertensione.
Risposto il: 23 Giugno 2003